Appuntamenti

Posted on

 

L’INFERNO – il Fuoco Il Nero L’Acciaio – dall’8  Dicembre 2018 a Civitacastellana presso il Museo della Ceramica Casimiro Marcantoni alle ore 17.00 apertura e presentazione.
30 immagini di duro lavoro, 30 immagini di vite che non valgono l’ACCIAIO che plasmano, 30 im

magini di uomini NERI, 30 immagini per scendere all’INFERNO ( le immagini rimarranno esposte per tutto il mese di gennaio).

 

 

 

dal 12 ottobre  2018 e per i due  week-end di    successivi una personale di   fotografia dal titolo  ” Il Luogo, La Scoperta, Il Viaggio”  a Capranica nel  tempio Romanico di  San Francesco

Questa volta un viaggio in un luogo vicino e familiare,   dove è la  curiosità a  guidarci a posare lo sguardo  sotto una luce diversa, alla ricerca  di  una punto  di  vista  che sappia farlo ritornare ad un  fascino di  altri tempi.

 

 

Sabato 8 settembre 2018 al Museo del Cavallo di Blera –  incontro Fotografico

Mongolia gli Ultimi Cacciatori – Diario di viaggio per immagini in una regione fuori dal mondo e fuori dal tempo dove i tempi della vita sono ancora scanditi dai ritmi della natura.
Montagne imponenti, valli incontaminate, panorami sconfinati, fiumi e laghi dalle acque cristalline. In questi territori impervi, dove la presenza umana è rara, è rimasta intatta una tradizione di caccia millenaria che unisce uomini in un rapporto quasi simbiotico.